Dal 1991 a Ravenna siamo sempre noi.
Sempre e solo dalla parte del danneggiato.

Vuoi conoscerci meglio?

Infortunistica Assiromagna nasce nel 1991. Le oltre settemila pratiche gestite ci danno esperienza. Anzi tanta esperienza! Assiromagna si occupa, nell’esclusivo interesse del cliente, della gestione stragiudiziale dei sinistri (incidente stradale, infortunio, incendio, furto, responsabilità aziendale, rivalsa datore di lavoro, ecc.), fino alla liquidazione dell’indennizzo spettante. Gestisce la pratica in tutte le sue fasi, liberando il danneggiato da tutte le incombenze, seccature e perdite di tempo, che lo affliggono in questi casi, garantendo la massima professionalità e serietà.

word cloud by Infortunistica Assiromagna, assistenza infortunistica a Ravenna. Risarcimento danni.

Ti aspettiamo

Può rivolgersi ad Assiromagna chiunque sia coinvolto in un sinistro coperto da assicurazione. Una buona assistenza parte da una corretta istruttoria della pratica come, ad esempio:

✅ Ricostruzione della dinamica del sinistro;

✅ Raccolta e gestione di tutta la documentazione necessaria (denuncia di sinistro, certificati, ricevute di spese per riparazioni o di soccorso, fotografie, testimonianze, carta di circolazione, fatture, compensi persi, contravvenzioni, rapporto dell’autorità, ecc.);

✅ Svolgimento della/e trattativa/e con l’Assicurazione.

Photo by <a href="https://unsplash.com/@lalunecreative?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Matt Hudson</a> on <a href="https://unsplash.com/s/photos/car-crash?utm_source=unsplash&utm_medium=referral&utm_content=creditCopyText">Unsplash</a>

Noi lavoriamo cosí

Constatazione amichevole di incidente

In caso di sinistro causato da responsabilità altrui, tutti i costi sostenuti dal cliente (spese mediche, fisioterapeutiche, riabilitative, assistenza domiciliare, perdita di compensi, ecc.) sono a carico dell’Assicurazione.

Una particolare settore della ns attività è rivolto alla rivalsa del datore di lavoro per fargli ottenere il rimborso di tutti gli oneri, rimasti a suo carico, in caso di dipendente assente dal lavoro per colpa di terzi.

Scopri di più sulla gestione stragiudiziale dei sinistri.